Dr Commodore
LIVE

Resident Evil Village, nuovo trailer e data della seconda demo dal RE Showcase

Il Resident Evil Showcase porta in dote un nuovo trailer e la data per la seconda demo di Village

Accanto agli approfondimenti di rito e alle celebrazioni legate al 25°anniversario dalla nascita dell’IP, il RE Showcase è stato fortiero – com’era lecito aspettarsi – anche di succose novità riguardanti Resident Evil Village.

Il titolo, in uscita il prossimo 7 maggio, si è infatti mostrato in un nuovo trailer incentrato principalmente su trama e location, dando qualche spunto ulteriore sul coinvolgimento di Chris Redfield nell’avventura che vedrà ancora protagonista l’Ethan Winters del settimo capitolo.

Oltre a mostrarci la nuova clip, Capcom ha mantenuto la promessa di una seconda demo primaverile: sarà disponibile in Italia dal 2 maggio alle 2.00 del mattino e per le 24h successive. Ma, attenzione, si tratterà di un contenuto fruibile a tempo.

L’utenza avrà solo 60 minuti per visitare una o entrambe le location disponibili, villaggio o castello. Per i possessori di PS4 e PS5 è previsto un accesso anticipato, per la sola area del villaggio e sarà giocabile in una finestra da 8 ore, per soli 30 minuti, a partire dal 18 aprile alle ore 19; mentre quello dedicato al castello si terrà il 25 aprile, allo stesso orario. Il preload dell’early-access è possibile già da questo momento, per evitare ulteriori indugi nelle date da segnare in rosso.

Resident Evil Village

Cosa ne pensate? Tornerete a fare quattro chiacchiere con Lady Dimitrescu prima della data di lancio di Resident Evil Village? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi