Dr Commodore
LIVE

Resident Evil Village, la seconda demo è apparsa sul PSN

Alcuni file, backend, relativi alla seconda demo di Resident Evil Village sono apparsi sul PSN. Cosa vorrà dire?

A 30 giorni esatti dall’uscita del gioco, e dopo le molte conferme di una seconda demo giocabile, sembra che alcuni file relativi alla seconda – e ultima – demo giocabile di Resident Evil Village siano stati stati caricati e apparsi sul PSN. 

4 nuove SKU sono state aggiunte (una sequenza di caratteri alfanumerici univoca che le aziende utilizzano per identificare e tracciare i propri prodotti), in Giappone, USA, Europa e Asia, tutte nominate “Resident Evil Village Gameplay Demo“.

In aggiunta a questo, nei file, è stato scoperto un file musicale, legato a quest’ultimo, con il tema principale che si dovrebbe sentire sulla dashboard PlayStation una volta che la demo sarà uscita e, infine, uno schema di controllo per quello che sembra essere per la funzionalità di gioco remoto.



RESIDENT-EVIL-VILLAGE-DEMO

Non sappiamo molto sulla seconda demo di Resident Evil Village tranne che, a differenza di “MAIDEN” (la precedente demo esclusiva PS5), questa dovrebbe essere completamente incentrata sul gameplay e che dovrebbe pesare circa 10GB.

Vi ricordiamo che Resident Evil Village uscirà il 7 Maggio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC (Steam) e Google Stadia.

State attendendo il nuovo capitolo della saga? fatecelo sapere qua sotto nello spazio dedicato ai commenti.

Articoli correlati

Condividi