Dr Commodore
LIVE

Godzilla vs. Kong, sul web spopola l’hashtag #ContinueTheMonsterverse

Godzilla vs. Kong, un hashtag diventa virale su Twitter

I fan del Monsterverse, l’universo cinematografico condiviso tra Godzilla e Kong stanno sfruttando la stessa tattica usata dai fan DC, riempiendo Twitter e gli altri social di hashtag e manifestazioni di supporto nei confronti della saga cinematografica.

Così come gli appassionati della Justice League hanno portato avanti la loto battaglia per il rilascio della Snyder Cut a suon di #ReleaseTheSnyderCut, in seguito all’uscita di Godzilla vs. Kong, l’hashtag #ContinueTheMonstervese è diventato virale, entrando in tendenza su Twitter.

In diverse occasioni, infatti, i vertici di Legendary e Warner Bros avevano dichiarato che l’obiettivo attuale del franchise era di arrivare allo scontro tra Godzilla e Kong e che, nonostante ci fossero delle idee in ballo per il futuro della saga, nulla era ancora deciso.

godzilla vs. kong

I fan hanno deciso quindi di rendere virale l’hashtag portando avanti questa campagna social per manifestare supporto ai kaiju e al loro universo cinematografico.

La tattica, comunque, sembra funzionare. Legendary ha notato la cosa, twittando quanto segue:

E anche il regista di Kong: Skull Island, Jordan Vogt-Roberts, ha manifestato il proprio supporto all’iniziativa:

Intanto il debutto cinematografico di Godzilla vs. Kong (nei paesi dove è stato possibile il rilascio in sala) ha generato incassi record.

Tra il risultato al box office e la mobilitazione dei fan, ci sono tutti i presupposti affinché la saga continui.

Nel frattempo Legendary ha condiviso su Twitter un video di ringraziamento per i fan della saga:

Godzilla vs. Kong: Sinossi e cast

Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong“: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Il film è interpretato da Alexander Skarsgård (“Big Little Lies”, “La tamburina”), Millie Bobby Brown (“Stranger Things”), Rebecca Hall (“Christine”, “La genesi di Wonder Woman”), Brian Tyree Henry (“Joker”, “Spider-Man: Un nuovo universo”), Shun Oguri (“Weathering with You – La ragazza del tempo”), Eiza González (“Fast & Furious: Hobbs & Shaw”), Julian Dennison (“Deadpool 2”), con Kyle Chandler (“Godzilla II: King of the Monsters”) e Demián Bichir (“The Nun: La vocazione del male”, “The Hateful Eight”).

Godzilla vs. Kong arriverà in Italia in digitale il prossimo 6 maggio.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi