Dr Commodore
LIVE

Nadia e il mistero della pietra azzurra, nuovo doppiaggio italiano in arrivo?

Il doppiatore e direttore del doppiaggio Fabrizio Mazzotta lascia intendere un nuovo doppiaggio di Nadia

Nadia e il mistero della pietra azzurra è sicuramente una delle serie più conosciute degli anni ’90, e in Italia ha ricevuto ben due doppiaggi, uno censurato per la sua trasmissione sulle reti Mediaset e uno integrale commissionato da Yamato Video nel 2003.

A questi due doppiaggi sembra se ne aggiungerà un terzo. Il doppiatore e direttore del doppiaggio Fabrizio Mazzotta ha infatti lasciato intendere su Facebook di star lavorando ad un nuovo doppiaggio della serie diretta da Hideaki Anno e prodotta da Gainax. Nel suo post Mazzotta ha infatti scritto che “I ridoppiaggi sono sempre un’impresa da far tremare i polsi“.

Nadia

Al momento non si conosce il motivo del ridoppiaggio, o chi l’abbia commissionato, quindi si attendono ulteriori informazioni.

La serie è da pochi mesi disponibile su Amazon Prime Video in versione rimasterizzata e con il doppiaggio della Yamato.

Siete contenti che la serie abbia un ulteriore doppiaggio? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: Profilo Facebook di Fabrizio Mazzotta

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi