Dr Commodore
LIVE

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra, ora disponibile su Amazon Prime Video!

Yamato Video ha deciso di augurare a tutti buon fine settimana con un annuncio bomba sulla sua pagina Facebook.

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra, capolavoro del 1990 di Hideako Anno, è finalmente disponibile in streaming su Amazon Prime Video da ora.

I fan hanno accolto con molto entusiasmo la notizia. Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra era da anni uno dei titoli più richiesti dagli appassionati di anime in Italia.

La serie, trasmessa da noi a partire dal 1991 prima su Italia 1 e poi su Rete 4, presentava infatti numerosi tagli e censure. Yamato Video aveva già rimediato al problema nel 2003, realizzando un adattamento più fedele all’originale, privo di censure e ripristinando i nomi originali dei personaggi (cambiati nella versione Mediaset).

Adesso è arrivata la ciliegina sulla torta: Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra è disponibile su Amazon Prime Video in una nuova versione interamente rimasterizzata in alta definizione e senza censure!

N

Potete iniziare a vedere la serie già adesso. Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra è una serie molto significativa degli anni ’90 dell’animazione giapponese e che in un certo senso fa da precursore per il capolavoro di Hideako Anno, Neon Genesis Evangelion.

Noi siamo pronti a guardarla tutta d’un fiato in questa versione del tutto nuova e rimasterizzata. E voi? Siete felici dell’annuncio?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi