Dr Commodore
LIVE

The Mandalorian, Sebastian Stan come nuovo Luke Skywalker? Solo ad una condizione…

Sebastian Stan nei panni dello storico personaggio di Star Wars

Dopo la fine della seconda stagione di “The Mandalorian” si è visto il ritorno di uno dei personaggi principali della saga di Star Wars: Luke Skywalker. In molti sono coloro che vorrebbero, ad interpretare questo ruolo, l’attore Sebastian Stan, che assomiglia molto al giovane Mark Hamill.

sebastian stan

Il nostro Winter Soldier però ha esplicitamente detto, in un’intervista per Good Morning America, che nonostante sarebbe onorato di ricevere il ruolo, non ci crederà fino a quando non sarà proprio Mark Hamill in persona a concederglielo.

Nonostante non ci siano notizie al riguardo, sappiamo che Mark ha già dato la sua benedizione al caro Sebastian su Twitter, dicendo che non ha bisogno della sua approvazione per interpretare lo Jedi.

Nel frattempo c’è ancora da scoprire la trama della terza stagione della serie che dovrebbe arrivare agli inizi del 2022. Qui alcune nostre considerazioni a riguardo.

Inoltre, Disney+ ha lanciato ben tre spin-off legati alla serie. Avremo Ahsoka, una miniserie incentrata su Ahsoka Tano, Rangers of the New Republic la quale andrà ad intrecciarsi con eventi futuri, anche di molta importanza ed infine The Book of Boba Fett nella quale Temuera Morrison interpreterà nuovamente il famoso cacciatore di taglie.

Quest’ultima serie è in produzione proprio ora ed al suo termine inizieranno le riprese di The Mandalorian 3.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Condividi