Dr Commodore
LIVE

Quale sarà il futuro di The Mandalorian dopo il finale di stagione?

Cosa vedremo nelle future stagioni della serie?

Sicuramente moltissimi fan, dopo lo straordinario finale di questa seconda stagione, si staranno già chiedendo quali sorprese la terza stagione può regalarci. 

In questo articolo parleremo delle possibili strade che il nostro Mando e la serie potrebbero prendere dopo gli avvenimenti del finale.Grogu the mandalorianLeggi anche: Morto Jeremy Bulloch, l’attore dell’originale Boba Fett

L’articolo conterrà spoiler sul finale della serie, leggete solo dopo aver visto l’ultimo episodio.

L’ultimo episodio di The Mandalorian è proprio ciò che serviva per chiudere la serie col botto, infatti, siamo certi che l’assalto alla nave di Moff Gideon e l’arrivo di Luke Skywalker (di cui avevamo parlato in quest’articolo)  abbiano fatto emozionare ogni fan di Star Wars.

Ma come avete potuto vedere, Luke, a fine episodio, porta Grogu con se per addestrarlo nelle vie della forza e Mando al momento dell’addio toglie il casco mostrando il viso a Grogu e distaccandosi completamente dalla antica fede Mandaloriana.

Questi avvenimenti determinano una svolta radicale nella serie e potrebbero significare un vero e proprio cambiamento.

Abbiamo pensato che uno di questi cambiamenti potrebbe essere la temporanea uscita di scena di Grogu, infatti, dopo che il piccolo è stato portato via da Luke, la serie potrebbe concentrarsi sul futuro di Mandalor e magari potremmo vedere Mando e Bo-Katan combattere per la riconquista del pianeta e contendersi il trono.

Un’altra possibile novità potrebbe essere l’arrivo del grand ammiraglio Thrawn, personaggio apparso in Rebels e nominato da Ahsoka-Tano in The Mandalorian, potrebbe fare la sua comparsa nella nuova stagione diventando la nuova nemesi di Mando.

Queste scelte, potrebbero sancire una vera e propria svolta nella serie e speriamo che la terza stagione di The Mandalorian  superi le nostre alte aspettative senza calare di qualità.

Vi è piaciuto il finale di the Mandalorian? state aspettando la terza stagione? fatecelo sapere nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi