Dr Commodore
LIVE

La Casa di Carta 5: rimandata la presunta data d’uscita

La Casa di Carta 5 non uscirà il 7 aprile, data riportata da diverse testate nei mesi precedenti.


Ebbene sì: per La casa di Carta 5 bisognerà pazientare ancora un po’. La quinta stagione della serie spagnola non sarà disponibile su Netflix in tempi brevi, anche se alcune voci non ufficiali vedono la data di uscita fissata al 30 aprile.

Si tratterebbe però ancora di rumors, al pari di quelli che erano circolati precedentemente riguardanti il 7 aprile, e che erano rimbalzati in rete nonostante la mancanza di conferme da parte della piattaforma streaming.


Il tweet incriminato: La Casa di Carta 5 esce il 30 aprile?

Il rumor nasce da un post dell’utente Nacho su Twitter, che con un’immagine riportante la data del 30 aprile ha scatenato una valanga di retweet per quella che, a detta dell’utente, sarebbe la data d’uscita con probabilità vicina al 100%.

Non si ha quindi alcuna prova certa ed ufficiale riguardo a quando la quinta stagione de La casa di Carta arriverà su Netflix, ma possiamo essere fiduciosi nel credere che succederà entro l’estate.

Nel frattempo, potete sempre impiegare l’attesa con un rewatch delle stagioni precedenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Martina Cappello

Martina Cappello

Instancabilmente amante delle storie, le legge, le guarda, le gioca e talvolta le scrive. Ingegnere di giorno, incontraddicibile fangirl di notte.

Condividi