Dr Commodore
LIVE

Yu degli Spettri: Netflix affitta gli studi di Godzilla per la serie live-action

Il live-action di Yu degli Spettri sarà girato nelle strutture della TOHO Company

Come annunciato qualche mese fa, Netflix ha deciso di cimentarsi nella produzione di una serie live-action tratta dal famoso manga Yu degli Spettri di Togashi.

Giorni fa, due delle strutture teatrali di TOHO Company sono state affittate proprio dalla compagnia statunitense, che dal 1 Aprile inizierà a lavorare sul live-action. La serie sarà trasmessa in contemporanea in tutto il mondo.

La notizia dimostra la serietà con cui Netflix ha deciso di operare, in quanto nelle strutture di TOHO sono stati prodotti I Sette Samurai di Akira Kurosawa e Godzilla, di gran successo in tutto il mondo. Il colosso dello streaming si augura di riuscire a soddisfare i fan delle storie provenienti dal Giappone.

Toho Studio

A proposito di live-action, vi ricordate della nave Going Merry in dimensioni reali, costruita per girare la serie di One Piece? Per vederne le prime foto, date un’occhiata qui.

Fonte 1 | Fonte 2

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi