Dr Commodore
LIVE

Yu degli Spettri: annunciata la serie live-action per Netflix

Yu degli Spettri sta per tornare… ma non come ce lo saremmo aspettato

Netflix ha annunciato la produzione di una serie live-action tratta dal manga Yu degli Spettri (Yu Yu Hakusho) di Yoshihiro Togashi.

La serie avrà come produttore esecutivo Kazutaka Sakamoto, il direttore del reparto acquisizione dei contenuti di Netflix, che ha dichiarato essere fin da piccolo un grande fan dell’opera di Togashi. Sakamoto ha inoltre rivelato che Netflix sta assemblando un grande team per il progetto, con varie persone non solo giapponesi ma anche provenienti da tutto il mondo. Teru Morii sarà il produttore presso ROBOT.

Yu degli Spettri

La storia del manga segue Yusuke Urameshi, un ragazzino delinquente che muore salvando un bambino da un incidente stradale. Il mondo degli spiriti rimane colpito dal suo gesto, e gli offre la possibilità di tornare in vita come “detective degli spiriti”, e gli viene dato il compito di affrontare dei demoni.

Siete contenti dell’annuncio di Netflix? Vi piace Yu degli Spettri? Scrivetecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi