Dr Commodore
LIVE

Chi ha scritto i dialoghi di Joker e Batman nella Snyder Cut di Justice League?

Scopriamo assieme a chi dobbiamo le parole fra Batman e Joker nella Justice League Snyder Cut

La Snyder Cut di Justice League è in arrivo su Sky il 18 marzo, pronta a dare nuova linfa alla pellicola del 2016. Zack Snyder non si è tirato indietro per promuovere il film, e durante un’intervista ha parlato di due personaggi amatissimi dai fan.

Ci riferiamo a Batman e il Joker di Jared Leto, che vedremo interagire durante una sequenza ambientata in un futuro distopico chiamato Knightmare. Come emerso dai trailer promozionali della Snyder Cut, Joker sarà sensibilmente diverso rispetto a quello visto in Suicide Squad. Chissà quindi come saranno i dialoghi fra lui e Bruce Wayne.

Joker Justice League

Ma allora chi si è sobbarcato un compito così importante come quello dei dialoghi fra Batman e Joker? Rullo di tamburi… lo stesso Snyder! Ha deciso di tenersi la scena per sé, sfruttando appieno l’ormai famosa dicitura della Snyder Cut.

Queste le sue parole intervistato da CinemaBlend:

Ho scritto io il dialogo per quella scena. A dirla tutta ho inviato lo script a Chris Terrio [lo sceneggiatore, ndr] per capire se volesse aggiungere qualcosa di suo per migliorarla, ma mi ha detto che per lui era molto bella già così.

Ecco quindi che il buon Zack ha deciso di giocarsi le sue carte per quella scena, che diventerà probabilmente uno dei momenti cult della sua Snyder Cut. Dopotutto, non avevamo ancora visto un dialogo tra Batman e Joker, chissà se e quanto sarà all’altezza di quello che tutti i fan vorrebbero.

Ora tocca a voi però, cosa ne pensate di Snyder come sceneggiatore? Secondo voi nella Snyder Cut farà onore a Batman e Joker? Ditecelo con un vostro commento!

Fonte.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Edoardo Ferrarese

Edoardo Ferrarese

Nato a Novi Lugubre l’11/11/92, anche se nessuno lo ha interpellato sulla questione. Laureato in Lettere Moderne senza infamia e, soprattutto, senza lode, capisce che magari gli piace la critica cinematografica e il Cinema tutto, anche se troppo tardi, e che vuole scriverne, perciò prende pure un diploma alla Scuola Holden (tanto per non continuare a sembrare un radical chic di merda). Finirà per insegnare letteratura italiana nel liceo del suo diploma, però questo non ricordateglielo mai.

Condividi