Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: nuovo trailer della quinta stagione accompagnato dall’ending

Gli eroi della Yuei stanno per tornare e si mostrano con un ultimo spot televisivo, questa volta accompagnato dalle note dell’ending!

Ormai ci siamo: ancora poche settimane e la classe 1A della scuola per eroi Yuei torneranno in azione. Il primo episodio della Quinta Stagione di My Hero Academia è previsto per il 27 Marzo, anche se abbiamo recentemente appreso che si tratterà di un episodio “zero” di recap, per rinfrescarci un po’ la memoria. 

Oggi è stato recentemente mostrato un altro nuovo spot televisivo, sulle note dell’ending e con Uraraka come voce narrante, che potete vedere qui: 

https://twitter.com/Atsushi101X/status/1370661469499453445

Sentiamo quindi per la prima volta l’ending di questa quinta stagione di My Hero Academia: Ashiato (Impronte) eseguita dai The Peggies.

my hero academia

Che ne pensate voi Commodoriani? Aspettate la quinta stagione di My Hero Academia? E, nel mentre, state rivedendo le precedenti su Italia 2? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi