Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: la terza stagione arriva su Italia 2

I nuovi episodi di My Hero Academia arriveranno ogni mercoledì e in replica il giovedì

La terza stagione di My Hero Academia sta finalmente per essere trasmessa su Italia 2. Secondo i listini di Publitalia per i mesi di marzo e aprile la messa in onda della terza stagione della serie tratta del manga di Kohei Horikoshi inizierà a marzo.

Secondo la programmazione provvisoria la stagione verrà trasmessa ogni mercoledì dalle 21:20 alle 23:00 al ritmo di quattro episodi a settimana, che verranno replicati il giovedì dalle 23:00 all’1:00. Dal 23 febbraio, invece, partiranno le repliche delle prime due stagioni al posto di Lamù.

Vedrete o rivedrete la stagione su Italia 2? Scrivetecelo nei commenti, e ricordate che il cofanetto con la stagione completa uscirà il 24 febbraio.

FonteNewstip

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi