Dr Commodore
LIVE

La quinta stagione di My Hero Academia parte con un episodio “zero”

Il primo episodio di My Hero Academia sarà un riepilogo degli ultimi avvenimenti

Qualche settimana fa era arrivato un ulteriore trailer della quinta stagione di My Hero Academia, che inizierà il 27 Marzo, contenente anche la prima opening della serie di TOHO Animation.

Pochi giorni fa un Tweet ha generato un leggero malcontento tra i fan, dato che, a quanto pare, il primo episodio della stagione sarà un episodio zero.

Molto probabilmente si tratterà di un riepilogo degli ultimi eventi già narrati. Dal 3 Aprile, invece, si partirà con l’episodio 1 e, dunque, con le nuove vicende.

Recentemente era stata annunciata anche la data del terzo film dedicato al manga di Kouhei Horikoshi, dopo i primi due: Heros Rising (qui la recensione) e Two Heroes.

E voi, commodoriani? Guarderete la quinta stagione di My Hero Academia? Scrivetecelo nei commenti.

Fonte | Tweet

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi