Dr Commodore
LIVE

Square Enix, annunciato uno show digitale con protagonista Life is Strange

L’annuncio attraverso i canali social di Square Enix

Attraverso i canali ufficiali, Square Enix, la nota azienda nipponica produttrice e distributrice di videogiochi, ha annunciato uno show digitale in data 18 marzo alle ore 18 dedicato ad alcuni titoli sotto la sua egida, da cui possiamo aspettarci dei trailer di titoli in commercio e nuove release.

Square Enix Digital Show

Lo show avrà una durata di 40 minuti, con un focus particolare sul franchise di Life is Strange, che all’attivo conta due stagioni complete e uno spin-off dedicato al primo titolo (potete trovare la nostra recensione del secondo gioco a questo indirizzo). Sarà lecito aspettarsi un nuovo capitolo della serie sviluppata da Dontnod Entertainment e novità dedicate ad altri titoli di spessore in arrivo, come Outriders e Balan Wonderworld, oltre che aggiornamenti di quelli già rilasciati, come Marvel’s Avengers.

Continuate a seguirci per ogni novità in merito all’evento Square Enix Presents: Spring 2021 dell’azienda nipponica.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi