Dr Commodore
LIVE

Red Dead 2: ecco Arthur Morgan versione sveglia, su richiesta di un fan

Roger Clark realizza il sogno di un fan: avere la voce di Arthur Morgan di Red Dead Redemption 2 come sveglia personale

La gente dello spettacolo, specie se a certi livelli, viene spesso etichettata come spocchiosa o altezzosa, ma questa non può che essere una sterile generalizzazione.

A riprova di ciò, sono tanti gli antidivi, amatissimi proprio per la loro capacità di ‘rimanere coi piedi ben saldi al terreno‘, anche quando sulla cresta dell’onda. 

schermata-arthur-morgan-in-red-dead-2 

E’ certamente il caso di Keanu Reeves nel mondo del cinema, ma anche di artisti del doppiaggio come Roger Clark. Proprio il vincitore della Best Performance ai TGA del 2018, infatti, si è reso protagonista di un siparietto divertente su richiesta di un fan, qualche settimana fa.

Durante un video prenotato dall’utente tramite l’app di Cameo.com, infatti, Clark ha evaso una ‘pratica’ piuttosto particolare: quella di registrare una sveglia mattutina con la voce di Arthur Morgan di Red Dead Redemption 2.

L’ilare reaction è stata poi ricondivisa dallo stesso fan, tale Tyler Messa, sul proprio canale YouTube:

Cosa ne pensate? Vorreste anche voi essere svegliati dal vostro beniamino dei videogame? Se sì, su chi ricadrebbe la scelta? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi