Dr Commodore
LIVE

ho. Mobile: giga illimitati in regalo per tutti fino al 1

ho. Mobile regalerà giga illimitati per i suoi utenti da oggi 8 marzo fino al 1 maggio

ho. Mobile, l’operatore low cost virtuale di Vodafone Italia, ha annunciato sul suo sito web giga illimitati ai propri utenti per circa un mese: Questo regalo si attiverà automaticamente in data odierna, 8 marzo 2021, per poi disattivarsi il prossimo 1 maggio.

Stiamo parlando quindi di un periodo abbastanza lungo per questo regalo da parte dell”azienda di telefonia virtuale, che probabilmente ha pensato a questo dono per i suoi clienti come premio per non essere scappati via da ho. in seguito al recente scandalo dei 2.5 milioni di dati personali rubati.

ho. mobile immagine giga in regalo

Infine, come indicato dall’operatore stesso nel suo sito, il traffico di rete regalato agli utenti sembra effettivamente illimitato, anche se si invitano quest’ultimi di farne un utilizzo: “in modo corretto e responsabile”.

Cosa ne pensate di ho. Mobile? Siete interessati ai GB illimitati regalati dall’operatore virtuale? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale Telegram DrCommodore Offerte

FONTE

Articoli correlati

Condividi