Dr Commodore
LIVE

Studio Ghibli: tutti e 26 i film in un nuovo libro

È in arrivo un imperdibile nuovo libro dedicato allo Studio Ghibli

Il titolo del nuovo libro, edito da Kodansha, è Studio Ghibli Zensakuhin Shuu e all’interno saranno mostrati tutti i film da Nausicaä della Valle del Vento a Earwig e la Strega con spiegazioni, trame, personaggi, illustrazioni, locandine cinematografiche, pubblicità dei giornali e dietro le quinte dello sviluppo di ognuno di essi.

Il nuovo libro dedicato allo Studio Ghibli

Oltre ad articoli di approfondimento sulle soundtrack dei titoli e dichiarazioni dei registi, sarà proprio un articolo di ben 8 pagine, dedicato all’ultima opera, Earwig e la Strega, ad aprire il volume.

Saranno presenti spiegazioni sul processo di lavorazione delle scene 3D del film e un’intervista al regista stesso, Goro Miyazaki, figlio di Hayao Miyazaki.

Il direttore e produttore generale, Suzuki Toshio, ha anche discusso dei piani futuri dello Studio Ghibli stesso in un’intervista presente nel volume. 

Il volume è già acquistabile per Rakuten Books e su Amazon. Sarà reso disponibile dal 21 aprile, ad un prezzo di 3080 yen (quasi 24 euro).

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi