Dr Commodore
LIVE

Hayao Miyazaki fa l’unboxing del nuovo Art Book a tema Ghibli

Il maestro Hayao Miyazaki riceve in regalo un fantastico Art Book con i suoi lavori

I Giapponesi sono sempre stati più fortunati di noi, e questo è un fatto a cui i fan di Anime&Manga del mondo occidentale si sono ormai rassegnati. Nonostante il Web abbia ridotto di parecchio la mancata sincronia tra le uscite nella terra del Sol Levante e quelle in Occidente, non ci sono concessi ancora tutti i loro privilegi.

Il mese di Gennaio regalerà ai Giapponesi la possibilità di poter acquistare un Art Book dedicato ad Hayao Miyazaki e allo studio Ghibli. L’uscita è divisa in due volumi, e contiene diverse illustrazioni del maestro sulle opere esposte nel museo e sulla sua architettura. I fan possono già effettuare il pre-ordine su Amazon.

Proprio il maestro ne ha già ricevuto una copia, come riportato in un Tweet. Il post contiene anche il video di Miyazaki impegnato nell’Unboxing, oltre alla descrizione dell’Artbook.

https://twitter.com/catsuka/status/1350049493568413696

Il museo Ghibli ha sempre cercato di essere vicino ai fan, soprattutto in questo periodo di pandemia. Vi ricordate il tour virtuale che aveva concesso un po’ di tempo fa?

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi