Dr Commodore
LIVE

Hayao Miyazaki e Toshio Suzuki diventano assaggiatori dei nuovi piatti del Ghibli Museum Café

Da regista e produttore ad assaggiatori per un giorno!

Se vuoi rinnovare il menù del tuo locale, perché non chiamare degli assaggiatori d’eccezione per far valutare le nuove proposte? Questa è stata l’idea dei gestori dello Straw Hat Café del Ghibli Museum, che hanno chiesto ai registi Hayao Miyazaki e Goro Miyazaki e al produttore Toshio Suzuki di fare gli assaggiatori dei nuovi piatti.

Il tutto è stato documentato in un breve video della durata di 3 minuti, dove vediamo Miyazaki e Suzuki mangiare con gusto dei sandwich, degli hot dog, una zuppa e delle granite e bere del caffè. I piatti hanno infine ottenuto l’approvazione dei due.

Quest’anno uscirà Earwig and the Witch, il primo film dello studio dopo 6 anni. Il film, panimato compleatamenee in CG, non arriverà nei cienma giapponesi, ma sarà trasmesso su NHK.

Simaptica l’idea di Miyazaki e Suzuki come assaggiatori? Scriveteci cosa ne pensate nei commenti!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi