Dr Commodore
LIVE

Johnny Depp diventa Mera di Amber Heard in Aquaman grazie al Deepfake

Un video che ha spopolato sul web mostra Johnny Depp nei panni di Amber Heard in Aquaman 

Si vociferava che Amber Heard fosse stata sostituita da Emilia Clarke nel prossimo Aquaman accanto a Jason Momoa ma questa voce è stata smentita di recente, l’attrice manterrà il suo ruolo nel film DC.

I fan hanno pensato di giocare con il deepfake proponendo un’alternativa allettante per il ruolo di Mera e mettere Johnny Depp al posto di Amber Heard in Aquaman, il risultato è esilarante.

Il processo di Johnny Depp contro Amber Heard è stato rimandato nel 2022, posticipato di  un anno dalla data prestabilita qualche mese fa, a causa del COVID-19.

johnny depp

Ricordiamo che Johnny Depp è stato sollevato dal ruolo di Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi e dal ruolo di Grindelwald nel prossimo Animali Fantastici 3, numerose petizioni sono state create per fargli ricoprire questi ruoli ma sono state inutili, come la petizione che ha raggiunto quasi due milioni di firme per rimuovere Amber Heard in Aquaman 2 e rimpiazzarla con qualcun’altro. 

Ma nulla è perduto, perchè la Disney pare ci stia ripensando per il ruolo di Jack Sparrow, forse la petizione che ha raccolto più di 500.000 firme è arrivata ai piani alti e ha messo la pulce nell’orecchio ai produttori della grande casa di Topolino.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi