Dr Commodore
LIVE

L’attacco dei Giganti è la serie più popolare dell’ultimo mese in America

Lo avreste mai detto? La serie che occupa il primo posto nella classifica delle più popolari in America non è né WandaVisionThe Mandalorian, bensì… L’Attacco dei Giganti!

Dopo avere conquistato gli utenti di IMDb e scalato in pochissime settimane le classifiche degli anime col voto più alto su MAL, L’Attacco dei Giganti conquista un altro record: è la serie più popolare in America delle ultime sei settimane.

I dati provengono dal sito Parrot Analytics. L’Attacco dei Giganti ha conquistato il titolo di serie più popolare negli Stati Uniti nella settimana tra il 17 e il 23 Gennaio e non accenna a volere lasciare il posto ad un altro titolo. 

LAttacco dei Giganti 1

La domanda della serie ha raggiunto una media eccezionale e oscilla tra il 105.3% e il 110.5% di volte in più rispetto a serie simili. Una percentuale altissima, se considerate che l’attuale secondo posto — occupato da Spongebob — raggiunge una domanda media del 91%.

Segnaliamo anche My Hero Academia che occupa stabilmente il quarto posto., con una domanda media che oscilla tra il 65.9% e il 71.2%.

Che ne pensate voi Commodoriani di questo risultato raggiunto da L’Attacco dei Giganti? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

I nostri commenti alla Final Season

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi