Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti: la quarta stagione è ufficialmente prima in classifica su MAL [Aggiornato]

La stagione finale de L’Attacco dei Giganti spodesta Fullmetal Alchemist: Brotherhood e diventa l’anime con il voto più alto di sempre

Dopo il successo su IMDb degli episodi della Final Season, la conferma della qualità di questa stagione arriva anche dagli utenti di MyAnimeList

La Final Season de L’Attacco dei Giganti, con una media di voti di 9.21, è ufficialmente la serie con voto più alto di tutti i tempi sulla piattaforma. Ha superato l’imbattuto FullMetal Alchemist Brotherhood, primo classificato ormai da anni con una media di 9.20, e Steins;Gate, terzo classificato con 9.12.

AOT

E non finisce qui, perché poco più in basso a minacciare il terzo posto di Steins;Gate troviamo la seconda parte della terza stagione de L’Attacco dei Giganti, attualmente al quarto posto con una media di 9.10.

I nostri commenti agli episodi 

Che ne pensate? E che voto avete dato alla Final Season su MyAnimeList? Fatecelo sapere con un commento!

Aggiornamento: Sembra che la serie abbia occupato il primo posto soltanto per un paio d’ore, per poi ritornare al secondo al di sotto di Fullmetal Alchemist: Brotherhood.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi