Dr Commodore
LIVE

Dora l’esploratrice e Due Fantagenitori, annunciate le serie live-action

Le due serie arriveranno su Paramount+

Durante la presentazione della programmazione di Paramount+ sono state annunciate le serie live-action tratte dalle serie animate di Nickelodeon Dora L’esploratrice e Due Fantagenitori.

Leggi anche Il creatore di Due Fantagenitori è stato accusato di avere copiato una fanart di Mikasa

Il presidente di ViacomCBS Kids & Family Brian Robbins e i suoi soci si sono resi conto che l’ascesa delle piattaforme streaming è dovuta anche ai contenuti originali che provino ad accontentare “vecchi fan”. Robbins ha inoltre rivelato che la serie di Dora prenderà spunto dalle avventure vissute dalla piccola esploratrice nel film Dora e la città perduta. Sulla serie tratta dai personaggi creati da Butch Hartman invece non si sa molto.

dora l esploratrice 145174 1

Tra gli altri contenuti dedicati ad un pubblico di più piccoli ci sarà anche una nuova serie animata di Star Trek, Star Trek Prodigy.

Aspettate queste nuove serie in live-action o siete preoccupati del risultato finale? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi