Dr Commodore
LIVE

Annunciato il nuovo Pokémon Presents

Il nuovo Pokémon Presents porterà finalmente novità sui nuovi giochi principali?

Dopo l’assenza (scontata) di Pokémon in occasione del Nintendo Direct di alcuni giorni fa (con l’annuncio di Skyward Sword HD), i giocatori erano in attesa di notizie nuove sulla serie. E per fortuna, non abbiamo dovuto attendere molto.

Con un tweet sull’account ufficiale della serie, The Pokémon Company ha infatti annunciato il nuovo Pokémon Presents, in programma per domani, 26 febbraio alle 16 italiane. Ecco il tweet:

Senza ombra di dubbio tutti i giocatori si aspettano un’annuncio inerente la serie principale. In particolare l’attenzione è focalizzata sui fantomatici remake di Pokémon Diamante e Pokémon Perla. Con il dubbio se saranno remake “normali” oppure in versione “Let’s Go”.
Oltre a questo sono quasi certe nuove informazioni riguardo il già annunciato New Pokémon Snap.

E voi cosa vi aspettate? Se venisse annunciato un remake dei titoli di quarta, come lo vorreste? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi