Dr Commodore
LIVE

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD Annuciato a sorpresa per Nintendo Swicth

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD plana su Nintendo Switch il 16 luglio!

Questa sera durante la Nintendo Direct, è stato annunciato Skyward Sword HD per Nintendo Switch.

Nonostante non ci sono state novità riguardanti il sequel di Breath of the Wild, i fan saranno contenti di scoprire che una Remaster HD di Skyward Sword è in arrivo il 16 Luglio 2021.

Skyward Sword HD è famoso per essere il primo capitolo di The Legend of Zelda arrivato su WII con i controlli di movimento, e anche in questa edizione non sono andati perduti.

Oltre al movimento dei JoyCon, fortunatamente, è presente il combattimento con i soli tasti, per chi possiede una switch lite o non vuole scollegare i JoyCon dalla console, un aggiunta molto interessante che rende il gioco appetibile anche ai più “pigri” fra noi.

The Legend Of Zelda Skyward Sword HD arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il 16 Luglio 2021. Inoltre sono stati annunciati i JoyCon a tema e saranno disponibili al lancio del gioco.

Skyward Sword

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Gennaro Lazzizzera

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Condividi