Dr Commodore
LIVE

Jackass 4: la produzione ha prima escluso Bam Margera e ora si preoccupa della sua sanità mentale

Bam Margera è un membro storico di Jackass ma è stato escluso dal quarto capitolo del film

Bam Margera è sempre stato una colonna portante di Jackass fin dagli esordi della serie.

Ora sta si sta girando il quarto episodio cinematografico e lo skater/stuntman è stato escluso dal progetto per il suo atteggiamento difficile sul set dovuto, molto probabilmente, all’assunzione di alcool.

A rivelarlo è stato lo stesso Margera in video sfogo:

https://youtu.be/NoKezJzvp4k

Oltre a questo video, l’attore, ne ha postati altri che ha poi rimosso in cui sembrava in un palese stato psico/fisico alterato.

Proprio per questo motivo la produzione con a capo il regista di tutti i progetti legati a Jackass, Jeff Tremaine, ha deciso di affiancargli un professionista per aiutarlo dopo che gli era già stata assegnata una figura di sostegno sul set prima dell’esclusione.

L’attore ha poi affermato di soffrire di bipolarismo e di voler iniziare un percorso di cura.

Per ora sappiamo che Jackass 4 uscirà nei cinema il 3 settembre 2021 e ci saranno nel cast gli storici membri tra cui Johnny Knoxville e Steve-O.

Commodoriani che ne pensate dell’esclusione di Bam Margera? Lo state aspettando questo Jackass 4? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi