Dr Commodore
LIVE

Jackass 4 ha una data d’uscita!

Dopo ben 6 anni dall’ultimo film, Johnny Knoxville & co. sono pronti a tornare sul grande schermo con un nuovo Jackass

Buone notizie per chi è nato e cresciuto con i più grandi pazzi che la tv abbia mai regalato agli spettatori. I ragazzi di Jackass sono infatti pronti a tornare sul grande schermo con il quarto capitolo della loro saga. Secondo il sito Deadline la data in cui potremo rivedere le mirabolanti e idiote gesta di Johnny Knoxville & co. è fissata per il 5 marzo 2021.

Di questo nuovo capitolo se ne parla da parecchio tempo, ma sembrava che tutto dovesse dissolversi in un rumor e niente di più. Le intenzioni concrete, però, sembravano esserci tutte. Infatti lo stesso Knoxville aveva così dichiarato in un’intervista:

“Un quarto capitolo è certamente possibile. Insomma, non è che stiamo dicendo di no in modo assoluto, se ne facciamo un altro però, in qualche modo, dovremo metterci dentro dei ragazzi più giovani per mettere un po’ di carne fresca al fuoco, Ma è possibile.”

Il nuovo film dovrebbe avere un filo diretto con Jackass 3D visto che l’intento è di mettere in scena le gag e gli stunt e le idee che non sono state messe in quel film. 

Il film, prodotto dalla Paramount, si troverebbe a doversi scontrare con un altro attesissimo prodotto di casa Sony, il film basato su Masters of the Universe. La trilogia dei precedenti Jackass ha incassato circa 335 milioni di dollari in totale.

Commodoriani che ne pensate di questo annuncio? Siete in attesa del quarto capitolo di Jackass? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi