Dr Commodore
LIVE

Tom Holland aveva paura essere licenziato dopo Civil War

Dopo il suo debutto Tom Holland era sicuro di perdere il ruolo

Tom Holland, il nuovo ed apprezzato Peter Parker, durante un’intervista per Variety ha confessato che dopo aver girato Civil War era certo che avrebbe perso il ruolo da Spiderman.

Captain America: Civil War, fu il  debutto dell’attore britanno nelle vesti di Spiderman e nonostante il film abbia riscontrato vari pareri positivi, Tom Holland non riusciva a liberarsi della paura di stare per essere licenziato.

Tom Holland

L’attore ha parlato di quel periodo durante l’intervista dicendo:

Dal momento delle riprese di Captain America: Civil War fino a Spider-Man Homecoming ero convinto che mi avrebbero licenziato, non so perché. Civil War non era ancora uscito e non avevo sentito niente da nessuno. Non riesco davvero a spiegarlo. Era orribile, ma non lo fecero, ovviamente. Fu pazzesco, amico. Ho amato ogni minuto di quell’esperienza.

In seguito Tom Holland ha anche parlato dei provini per diventare Spiderman

Fu strano, il processo di casting fu orribile. Sono stati sette mesi di provini. Devo aver fatto sei audizioni e non ti dicono niente. Eravamo io e altri sei bambini e Robert Downey jr., il che è stato pazzesco. Si tratta del miglior provino che abbia mai fatto, i miei agenti dissero che alla Marvel piace che tu impari esattamente le parole: non puoi improvvisare. E poi, al primo ciak, Downey ha cambiato completamente la scena. Abbiamo iniziato ad improvvisare l’uno con l’altro e, voglio dire, per sembrare un po’ cazzone, ho chiamato mia madre dopo e ho detto “Penso di aver capito”.

Come ben sapete Tom non è stato licenziato, anzi sembra proprio che la sua carriera da attore abbia preso il volo. Infatti, Holland quest’anno è apparso in molte produzioni importanti come “Le strade del male” di cui vi invitiamo a leggere la nostra recensione e in più il giovane attore sta girando il film basato su Uncharted, nel quale interpreterà Nathan Drake 

Ora non aspettiamo altro che vedere di nuovo Holland nei panni di Spiderman, sperando di poterci godere il terzo capitolo al cinema e sperando che lo stesso Tom non ceda alla sua propensione per gli spoiler dicendoci qualcosa di troppo.

Voi cosa ne pensate? Vi piace Tom Holland come Spiderman? Fatecelo sapere nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi