Dr Commodore
LIVE

Tom Holland non riesce a credere di aver mantenuto tutti gli spoiler su Endgame di cui era a conoscenza

Quando si parla di Marvel Cinematic Universe ci sono due motivi per cui è famoso Tom Holland. Il primo, e il più ovvio, è la sua interpretazione di Peter Parker, l’amichevole uomo ragno di quartiere del MCU. L’altro motivo, fonte di più di qualche problema per i Marvel Studios, è l’inclinazione dell’attore a spoilerare i film di cui fa parte. Questa sua natura incline allo spoiler rende ogni intervista un’avventura.

Ma ora che Avengers: Endgame è uscito e Spider-Man: Far From Home si appresta a raggiungere le sale tra poche settimane, Tom Holland è molto più sereno e persino lui stesso non riesce a credere di essere riuscito a mantenere segrete un sacco di informazione su Endgame.

In un’intervista a Pinkvilla, Holland ha rivelato di essere stupito di aver tenuto per sé gli spoiler. L’attore, si scopre, pur non avendo mai ricevuto il copione del film, sapeva un po’ di cose sulla trama che, se fossero trapelate, avrebbero rovinato la visione a più di qualche fan

“Sai, sono così stupito di aver tenuto segreti tutti gli spoiler di Endgame che conoscevo. Sapevo che [Tony, nda] sarebbe morto, sapevo che saremmo tornati, sapevo che Captain America avrebbe preso il martello. Sapevo tutte queste cose e non so come ho fatto a tenerle segrete. Ma sono orgoglioso e davvero felice di averlo fatto perché sono una così grande sorpresa nel film.”

tom holland

Leggi anche: Tom Holland pubblica su Twitter Avengers: Endgame, ma è solo uno scherzo

Holland ha tutto il diritto di essere orgoglioso di se stesso! Certo, alcune di queste informazioni erano abbastanza facili da indovinare (dopotutto, abbiamo visto Peter “morire” in Avengers: Infinity War, ma il ritorno dei personaggi vittime della Decimazione era una delle cose che tutti i fan volevano e si aspettavano) ma Captain America che brandisce Mjolnir è stata una delle sorprese più piacevoli del film. Considerando i precedenti di Holland, non rivelare quel particolare è una grande vittoria sia per l’attore che per i fan.

Cosa ne pensate dell’indole da spoileratore di Tom Holland? È una sua caratteristica genuina o ormai è diventata parte del personaggio e della strategia di marketing della Marvel?

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi