Dr Commodore
LIVE

Avengers: Endgame, Tom Holland non ha mai ricevuto il copione del film

Pericolo Spoiler-Man: sventato

Joe Russo, durante un’intervista promozionale per il lancio di Avengers: Endgame, ha dichiarato che Tom Holland non ha mai ricevuto un vero copione durante le riprese. La prassi,in verità, è solita nei Marvel Studios, con diversi attori che non ricevono mai il copione completo. Nel caso di Holland, però, sembra che non abbia ricevuto nemmeno lo script completo relativo alle proprie parti!

Sì, Tom Holland non ha avuto la sceneggiatura. Tom Holland ottiene le sue battute e basta. Non sa nemmeno con chi avrà di fronte nella scena. In pratica usiamo termini molto vaghi per descrivergli cosa sta succedendo solo perché ha difficoltà a tenere la bocca chiusa.

Tom Holland

Insomma, la fama di spoileratore seriale del giovane attore ha fatto sì che venisse messo in “quarantena” durante le riprese e sotto controllo, da altri suoi colleghi, durante le sue interviste. Dopotutto furono sue le dichiarazioni riguardanti il finale di Infinity War davanti alcuni fan e fu lui stesso a divulgare il nome del secondo film su Spidey. E come non ricordare di quando spoilerò a Chris Pratt, Jurassic World: Il regno perduto. A mali estremi…beh la Disney sta cercando di mettere a tacere “Spoiler-man” per sempre.

Riuscirà Holland a tenere la bocca chiusa, stavolta?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi