Dr Commodore
LIVE

Tom Holland pubblica su Twitter Avengers: Endgame, ma è solo uno scherzo

Che Tom Holland sia lo spoileratore seriale della Marvel è risaputo da tutti e per questo è stato vittima di uno scherzo

Tom Holland stava per avere un infarto quando ha creduto di aver caricato, per sbaglio, Avengers: Endgame su Twitter. In realtà il tutto è una burlonata di un utente di Fantastic Fools, che aveva pubblicato una foto photoshoppata del leak del film dei fratelli Russo.

Tom Holland, lo spoileratore seriale, alla vista di tale immagine, è sobbalzato dalla sedia. L’attore ha poi candidamente dichiarato:

“Questa cosa mi ha colpito. Per un attimo mi sono detto: ‘Come cavolo avrò fatto’?”

Il buon Tom avrebbe dovuto capire subito che si trattava di uno scherzo, dato che Twitter non permette di caricare video sopra i 2 minuti di durata.

Tom Holland, visti i suoi precedenti, si è seriamente preoccupato ma per fortuna, questa volta, non ha nulla da temere.

https://www.instagram.com/p/BkYzfnXlJZg/?utm_source=ig_embed

Intanto, a breve uscirà Spider-Man: Far From Home, previsto nelle sale a luglio 2019, pochi mesi dopo l’arrivo di Avengers: Endgame, atteso in Italia per il 24 aprile. Chissà se Tom, nel frattempo, non riuscirà a spoilerare qualcosa su una o sull’altra pellicola.

Commodoriani che ne pensate di questo scherzo? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi