Dr Commodore
LIVE

Spider-Man 3, Charlie Cox potrebbe aver già girato le sue scene

L’attore di Daredevil sarebbe stato avvistato sul set di Spider-Man Homecoming 3 negli scorsi giorni

Nei giorni scorsi in rete è apparso un rumor secondo il quale Charlie Cox, attore che ha prestato il volto a Matt Murdock nella serie Daredevil, sarebbe stato avvistato sul set di Spider-Man Homecoming 3 (titolo provvisorio consigliato da Kevin Feige).

Le voci riguardo il possibile cameo di Cox nel terzo film dello Spider-Man di Tom Holland sono iniziate subito dopo l’uscita di Far From Home visto che, dopo il finale che ha lasciato in molti a bocca aperta, Peter avrà bisogno di un bravo avvocato. E giustamente i fan hanno pensato subito a Nelson and Murdock, l’agenzia già vista proprio nello show originale Netflix.

Purtroppo però, queste voci sono state più volte smentite anche dallo stesso attore, che qualche mese fa rivelò durante un’intervista di non essere mai stato contattato e di non sapere nulla per quanto riguarda un suo possibile cameo nel film.

“Non avevo mai sentito queste voci. Se fossero vere, non sarà col mio Daredevil. Non sono coinvolto.”

La risposta di Kevin Feige

Facciamo un salto temporale e arriviamo a questa settimana. Durante il giro d’interviste per promuovere WandaVision, a Kevin Feige è stato chiesto se ci siano possibilità concrete di rivedere alcuni degli eroi apparsi in serie già concluse e prodotte sotto il nome di Marvel Television. La risposta ha fatto sicuramente fatto sognare i fan.

Prendo in considerazione tutto quello che è già disponibile, che siano i nostri film, le serie TV di Marvel Entertainment e ovviamente i fumetti, videogiochi, cartoni animati… tutte queste cose possono influenzare il futuro della Marvel. È così che funziona per i fumetti da più di 80 anni, quindi vedremo.

La presenza di Charlie Cox sul set

E ora arriviamo alla parte più interessante della faccenda. Stando ad alcuni report NON CONFERMATI, sul set in versione natalizia del film negli ultimi due giorni sarebbe stato avvistato proprio Charlie Cox. Non sono state rilasciate prove concrete, quindi vi ricordiamo di prendere questa notizia con le pinze, ma l’attore avrebbe addirittura finito di girare le proprie scene nel film.

Se il report dovesse essere confermato, pensiamo che Cox avrà poco screen time e apparirà soltanto nella sua versione in borghese. Ma la speranza è che questo minutaggio, seppur poco, possa gettare le basi per un futuro team-up tra Spidey e l’Uomo Senza Paura.

Commodoriani, cosa pensate? Secondo voi Kevin Feige ha ascoltato le preghiere degli appassionati? Rivedremo il Diavolo di Hell’s Kitchen in Spider-Man Homecoming 3? Parliamone tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi