Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, quando arriveranno le patch per PS4 e Xbox One?

È inutile nasconderlo: Cyberpunk 2077 su console old-gen è un completo disastro e ha bisogno di una profonda revisione.

Anche CD Projekt RED lo sa e si è scusata pubblicamente per l’accaduto. La software house polacca ha inoltre informato i videogiocatori che, oltre a concedere rimborsi, è a lavoro su due major update che puntano a migliorare drasticamente l’esperienza di gioco su PS4 e Xbox One.

La prima grande patch, denominata “Patch 1“, è prevista per il mese di gennaio 2021, mentre la “Patch 2” sarà rilasciata a febbraio. Prima del lancio degli aggiornamenti verranno comunicati i cambiamenti e i fix che arriveranno con gli update. Inoltre, la software house tiene a informare che il gioco non sarà identico alle versioni PC e next gen, ma sarà più vicino a quell’esperienza più di quanto lo sia ora.

Ovviamente non bisogna aspettarsi miracoli per hardware così limitati, però speriamo che Cyberpunk 2077 diventerà, finalmente, un titolo giocabile anche su old gen come promesso in passato dagli sviluppatori. Attualmente abbiamo altri minor update che provano a limare alcuni difetti di gioco; a oggi siamo arrivati all’aggiornamento 1.04, in attesa della versione 1.05.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi