Dr Commodore
LIVE

Oscar Isaac interpreterà Solid Snake nel live action di Metal Gear Solid

Oscar Isaac è stato scelto come protagonista del film basato sul celebre videogioco Konami

Questo è sicuramente un periodo particolarmente positivo per Oscar Isaac. Solo alcuni giorni fa vi abbiamo parlato del casting come Marc Spector per Moon Knight, serie prodotta dai Marvel Studios e che verrà rilasciata in esclusiva su Disney+.

Oggi si torna a parlare di lui grazie alla notizia di un nuovo casting. Questa volta, però, si passa dai fumetti ai videogiochi.

oscar isaac didnt graduate high school at first for failing pe social

Oscar Isaac durante un’intervista per ABC.

Stando a quanto riportato da Deadline, infatti, l’attore noto al grande pubblico soprattutto per aver prestato il proprio volto a Poe Dameron nella nuova trilogia di Star Wars sarebbe stato ingaggiato per interpretare la leggenda Solid Snake, protagonista della saga Metal Gear Solid creata da Kojima e prodotta da Konami.

Warner Bros. pronta alla rivoluzione: i film usciranno in contemporanea al cinema e su HBO MAX

Del progetto al momento si conosce ben poco: sappiamo che lo script è stato scritto dallo stesso Hideo Kojima, e che sarà diretto da Jordan Vogt-Roberts sotto la produzione Columbia Pictures. Vi terremo comunque aggiornati in caso di novità.

Ma nel frattempo cosa ne pensate? È l’attore giusto per interpretare Solid Snake? Parliamone tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi