fbpx
Film/Serie Tv

Oscar Isaac interpreterà Solid Snake nel live action di Metal Gear Solid

Oscar Isaac Metal Gear Solid

Oscar Isaac è stato scelto come protagonista del film basato sul celebre videogioco Konami

Questo è sicuramente un periodo particolarmente positivo per Oscar Isaac. Solo alcuni giorni fa vi abbiamo parlato del casting come Marc Spector per Moon Knight, serie prodotta dai Marvel Studios e che verrà rilasciata in esclusiva su Disney+.

Oggi si torna a parlare di lui grazie alla notizia di un nuovo casting. Questa volta, però, si passa dai fumetti ai videogiochi.

Oscar Isaac durante un’intervista per ABC.

Stando a quanto riportato da Deadline, infatti, l’attore noto al grande pubblico soprattutto per aver prestato il proprio volto a Poe Dameron nella nuova trilogia di Star Wars sarebbe stato ingaggiato per interpretare la leggenda Solid Snake, protagonista della saga Metal Gear Solid creata da Kojima e prodotta da Konami.

Warner Bros. pronta alla rivoluzione: i film usciranno in contemporanea al cinema e su HBO MAX

Del progetto al momento si conosce ben poco: sappiamo che lo script è stato scritto dallo stesso Hideo Kojima, e che sarà diretto da Jordan Vogt-Roberts sotto la produzione Columbia Pictures. Vi terremo comunque aggiornati in caso di novità.

Ma nel frattempo cosa ne pensate? È l’attore giusto per interpretare Solid Snake? Parliamone tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!