Dr Commodore
LIVE

Getta una figure di Demon Slayer da 400 € del fidanzato, il ragazzo la denuncerà

Al ritorno dal lavoro il ragazzo ha avuto una brutta sorpresa: la sua figure di Demon Slayer è finita nell’immondizia

Ultimamente si sente parlare spesso di Demon Slayer, in ambiti diversi. Politica, cultura, crimine, per citarne alcuni. Il successo dell’ultimo film, in Giappone, ha addirittura risollevato gli incassi dei cinema, danneggiati dalla situazione Covid-19.

Di sicuro, una delle vicende più bizzarre è avvenuta in Taiwan, dove un ragazzo aveva acquistato una action figure di Nezuko per circa 419 euro, realizzata da Cube Studio. La statuetta, insieme ad altre tratte sempre da Kimetsu no Yaiba, era entrata così a far parte della sua amata collezione.

Demon Slayer: Nezuko

Purtroppo, in un giorno di lavoro come altri, la sua ragazza ha deciso di disfarsi dell’intera raccolta, poiché “inutile e ingombrante”. La reazione del fan di Demon Slayer è stata quella di lasciarla. Sembra anche intenzionato a denunciarla, per farsi risarcire.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi