Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer ispira il primo ministro del Giappone!

Il successo di Demon Slayer invade anche la politica.

Recentemente Demon Slayer si era ritagliato uno spazio su una rivista per ragazze, dando l’ennesima dimostrazione della propria popolarità. Lo smisurato successo di Kimetsu no Yaiba ha ricevuto un’ulteriore conferma con gli ultimi avvenimenti politici che hanno riguardato il Giappone.

Il primo ministro Yoshihide Suga ha infatti citato il famoso manga di Koyoharu Gotōge,  durante un congresso nazionale, nella risposta al rivale politico, Kenji Eda.

https://twitter.com/PeachTjapan2/status/1323132617579847682

Quest’ultimo voleva sapere se si aspettava di averlo come oppositore, dato che i due inizialmente appartenevano allo stesso partito. Suga, prima di esprimere la propria opinione in merito, ha invocato la Total Concentration Breathing, tecnica utilizzata appunto nel manga.

Ha infine risposto che si aspettava della rivalità, ma immaginava sarebbe stata a parti invertite.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi