Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer finisce sulla copertina di una rivista per ragazze

Kimetsu no Yaiba riceve consensi anche sulle riviste per ragazze. 

Il successo di Demon Slayer è indiscutibile. Basta guardare al numero di vendite dei volumi, oltre che all’apprezzamento per l’anime. Il manga ha fatto le fortune di Weekly Shonen Jump negli ultimi tempi, ma sembra che anche altri tipi di magazine stiano puntando sul brand.

Seventeen, una rivista americana rivolta alle adolescenti, ha deciso per la sua edizione giapponese di puntare sul fumetto di Koyoharu Gotōge, nel numero di novembre. Il volume fornisce consigli d’abbigliamento per calarsi nello spirito di Kimetsu no Yaiba, oltre a una dieta basata sul “Full Concentration Breathing“.

demon slayer - kimetsu no yaiba

L’accaduto ha attirato l’attenzione del CEO di CyberConnect2, che ha espresso stupore attraverso un Tweet. Nel post si sofferma anche sui numerosi giochi di parole usati nella rivista, che richiamano proprio il mondo di Demon Slayer.

Demon Slayer

Dopo il successo del film in Giappone, ecco l’ennesima prova di quanto Kimetsu no Yaiba sia amato.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi