fbpx
Videogames

Cyberpunk 2077, primo gameplay su PS4 e PS5

Cyberpunk 2077

Dopo essersi mostrato sulle console di casa Microsoft, ecco che Cyberpunk 2077 fa capolino anche in casa Sony

Solo qualche giorno fa abbiamo assistito all’ultimo Night City Wire, l’evento dedicato alle anticipazioni su Cyberpunk 2077. E mentre sul web appaiono i primi playthrough frutto di copie trafugateCD Projekt RED ci delizia con un nuovo gameplay ufficiale. Questa volta, il gioco viene mostrato in azione sulle console di casa Sony, PS4 PS5. Ecco il video:

Nella clip ci viene mostrato l’inizio di un avventura con la scelta del lifepath Nomade (vi rinviamo a questo articolo per saperne di più). La maggior parte del video è girato su di una PS4 Pro, con solo gli ultimi minuti catturati da PS5 in versione retrocompatibilità.

cyberpunk-2077-johnny-silverhand

Il primissimo impatto col lavoro svolto dal team di sviluppo sembra assolutamente valido, in grado di garantire un’esperienza soddisfacente anche per chi ha deciso di vivere l’esperienza di Cyberpunk 2077 sulla Old Gen di casa Sony.

Quali sono le vostre impressioni? Soddisfatti di ciò che avete visto? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, e considerate l’idea di fare un giro sul nostro shop!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

 

 

 

Facebook Comments

L'autore

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!