Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077: rubata una copia PS4, in rete arrivano i primi gameplay

Cyberpunk 2077 è stato trafugato, attenti agli spoiler! 

Cyberpunk 2077 è sicuramente uno dei giochi più attesi dell’anno. Il nuovo titolo sviluppato da CD Projekt RED, software house autrice dell’indimenticabile The Witcher 3, dopo numerosi rinvii sembra essere finalmente pronto ad arrivare nei negozi, non senza qualche problema legato ai soliti ed inevitabili leak.

Alcune copie del gioco sono infatti già state spedite a numerosi retailer, tra cui Amazon; se da un lato ciò non lascia dubbi in merito ad un possibile ulteriore rinvio dell’ambiziosa produzione, dall’altro aumenta ovviamente il rischio di incappare in numerosi spoiler durante una tranquilla navigazione sul web.

https://twitter.com/IdleSloth84/status/1330523700291129353

A quanto pare infatti, una delle copie di Cyberpunk 2077 in versione PS4, inviata da qualche fornitore, è stata trafugata; in rete sono infatti apparsi i primi video gameplay del titolo, che non vi linkeremo qui per evitare di dar loro visibilità. Nonostante i numerosi strike per violazione di copyright, tali filmati continuano ad essere postati su numerosissime piattaforme di video streaming. Vi consigliamo dunque di fare estrema attenzione, dato che ovviamente i video potrebbero contenere numerosi spoiler che, inevitabilmente, rovinerebbero voi l’esperienza.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà su Xbox One, PS4, PC e Stadia a partire dal 10 dicembre 2020; il titolo sarà compatibile con le console di nuova generazione e riceverà per esse un aggiornamento gratuito nel corso del 2021. Quanto attendete Cyberpunk 2077? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Volete acquistare Cyberpunk 2077 al prezzo più basso sul web? Cliccate qui

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi