Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077 su Xbox One X e Xbox Series X, mostrato il gameplay nel nuovo Night City Wire

Il nuovo Night City Wire ci porta nel vivo di Cyberpunk 2077. Manca ormai poco all’uscita dell’attesissimo GDR dagli autori della saga di The Witcher.

Dopo i continui rinvii, CD Projekt RED comunica buone notizie: è ora disponibile un gameplay di Cyberpunk 2077. Nello specifico, il video che potete visionare qua sotto, mostra il gioco in azione su Xbox One X e Xbox Series X, in una comparazione tecnica tra l’ormai old gen e la generazione appena sbocciata. Ovviamente ricordiamo che la patch contenente le migliorie grafiche e il ray tracing non è ancora disponibile, poiché verrà rilasciata nel 2021 per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, quindi il gameplay che potete vedere mostra il gioco su Series X in retrocompatibilità: medesime impostazioni grafiche, hardware differente.

Prima di lasciarvi al video, ci teniamo a dirvi che è in programma un video simile dedicato alle console di casa Sony. Tuttavia, la software house polacca non ha ancora rilasciato alcuna informazione aggiuntiva. Di seguito trovate il video gameplay e il comunicato stampa ufficiale.

In questo episodio speciale di Night City Wire, lo studio invita i giocatori a dare un’occhiata al nuovo titolo di CD PROJEKT RED sia su Xbox One X sia su Xbox Series X tramite retrocompatibilità. Le scene mostrate offrono un nuovo assaggio di Night City, in cui i giocatori potranno immergersi a dicembre.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi