Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, nuovo piccolo posticipo per la data d’uscita

Deciso un nuovo rinvio per Cyberpunk 2077, ma niente drammi

Con un comunicato congiunto di Marcin Iwinki ed Adam Badowski sul canale Twitter dedicato al titolo, CD Projekt Red annuncia un ulteriore rinvio per Cyberpunk 2077. Prima però che questo porti all’isteria di massa più grande della storia, sappiate che la data d’uscita definitiva di Cyberpunk 2077 dovrebbe essere fissata – il condizionale ormai è d’obbligo – al prossimo 10 dicembre, ‘soltanto’ 21 giorni dopo rispetto all’ultima release date ufficialmente comunicata.

Nel messaggio viene data la ‘colpa’ all’ambizione dello sviluppatore polacco, reo di voler far uscire in contemporanea 9 versioni differenti dello stesso gioco, lo stesso giorno, tutte rifinite allo stesso modo. L’emergenza sanitaria dovuta al Covid19 e la necessità dello smart working, inoltre, non hanno giovato alla situazione già complicata di dover lavorare ad un prodotto che promette di essere mastodontico. A poco sono serviti i discussi straordinari che hanno coinvolto i dipendenti polacchi nelle ultime settimane o il fatto che il gioco abbia raggiunto da tempo la Fase Gold, dunque.

cyberpunk-2077-vday

Nella speranza che questa sia l’ultima volta che siamo costretti a riportare di un rinvio di Cyberpunk 2077, non possiamo fare a meno di chiedervi quanto attendiate questo action-rpg. Dopotutto, com’è che si dice? L’attesa può solo aumentare il piacere, giusto?

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi