fbpx
Videogames

Cyberpunk 2077 entra ufficialmente in fase gold

Cyberpunk 2077

CD Projekt Red ha annunciato l’entrata in fase gold dell’atteso Cyberpunk 2077 a poco più di un mese dall’uscita

Finalmente è ufficiale, niente più rinvii per Cyberpunk 2077. L’attesissimo titolo di CD Projekt RED, annunciato nel lontano 2013 e con uno sviluppo a dir poco travagliato è in dirittura d’arrivo.

Qualche giorno fa la notizia che il titolo vedeva costretti numerosi dipendenti della casa di produzione polacca a stressanti turni di lavoro straordinari, aveva diffuso voci e paure su un possibile nuovo rinvio di Cyberpunk 2077.

Le voci sono state tuttavia messe a tacere con l’annuncio sui canali social di CD Projekt RED: il gioco è entrato in fase gold, ciò significa che lo sviluppo è terminato e il gioco, dopo la correzione di eventuali bug e il polishing finale, è pronto per essere masterizzato e distribuito.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 su Playstation 4, Xbox One e PC, e successivamente il titolo arriverà anche sulle console di nuova generazione.

E voi cosa ne pensate? Siete ancora in hype per il titolo, o l’entusiasmo è andato scemando? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Carolina Londrillo

Appassionata da videogiochi sin da piccola, impara a leggere giocando a Pokémon Rosso. L'amore per i videogames cresce e matura con lei, insieme a quello per musica, serie TV e libri, in particolare quelli di Stephen King. Fan accanita dei meme, delle battute tristi e dei personaggi ignorati da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!