Dr Commodore
LIVE

PlayStation 5: versioni con disco dentro le scatole delle Digital Edition?

Alcuni utenti hanno riportato questo fortunato errore che ha permesso di portare a casa una PlayStation 5 standard ad un prezzo inferiore. Ma sarà vero?

Su twitter stanno comparendo immagini di alcuni utenti che hanno ricevuto una PlayStation 5 standard invece della Digital Edition che invece avevano ordinato.

Gli utenti che hanno riportato questo fortunato scambio di confezioni hanno aggiunto che il Seriale sotto la console e quello sulla scatola combaciano perfettamente, e il lettore ottico funziona perfettamente. Provando una netta invidia nei loro confronti, ci viene da chiedere però se non sia una burla internautica come già apparse di recente.

https://twitter.com/jerichodijamco/status/1326986092013178881?s=20

Nessuna prova tangibile è stata pubblicata oltre alle foto degli utenti, e non possiamo fare a meno di pensare ad un doppio acquisto, piuttosto che un errore da parte di Sony. Inoltre siamo proprio curiosi di sapere se, di contro, sono state spedite delle versioni Standard della scatola con all’interno la console senza lettore Blu-Ray (e lì sì che ci sarebbe da ridere ndr.)

Leggi anche: Alan Walker mostra una PlayStation 5.. nera!

ps5

Vi ricordiamo che Playstation 5 arriverà ufficialmente in italia il 19 Novembre 2020 (anche se già disponibile in alcuni territori) e se non siete riusciti ad accaparrarvene una non disperatevi, Euronics avrà un restock a breve.

E voi? state consumando la testiera del letto a forza di morderla? Sperate di non essere gli sfortunati riceventi di una PS5 senza lettore pur avendone prenotata una con? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi