Dr Commodore
LIVE

Alan Walker mostra una PlayStation 5.. nera! Scocche personalizzate in arrivo?

Alan Walker e la PlayStation 5 nera! 

Alan Walker, noto DJ conosciuto soprattutto per il brano intitolato Faded, ha avuto come numerosi altri influencer e personaggi famosi una nuova e fiammante PlayStation 5 regalatagli per l’occasione da Sony.
A sorprendere però non è stato il generoso regalo offertogli dalla major giapponese nè il fatto che il musicista abbia mostrato la nuovissima console tramite le sue storie Instagram, quanto piuttosto il fatto che la sua PlayStation 5 fosse.. nera!

photo 2020 11 12 22 13 53

Come potete vedere dallo screenshot, la console Sony non presenta la classica scocca bianca quanto piuttosto una meravigliosa e desideratissima scocca nera; design questo estremamente richiesto dai tanti fan PS, ma che al momento non è stato ufficialmente annunciato da Sony.
Ora, le ipotesi sono 2: o le scocche nere sono le prime scocche personalizzabili ufficiali di casa Sony, che nel frattempo ha fatto chiudere PlateStation, sito che commercializzava proprio dei meravigliosi plate personalizzabili per la console, o Alan Walker ha personalizzato in maniera del tutto autonoma la sua nuova PlayStation, magari dipingendola o utilizzando una bomboletta spray.

Provvederemo ovviamente ad aggiornarvi se vi dovessero essere annunci ufficiali da parte di Sony. Nel frattempo, a quanto pare.. “Nera si può avere“.

Preferite PlayStation 5 in questa versione? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi