Dr Commodore
LIVE

Playstation 5 tornerà disponibile dal 19 Novembre da Euronics

Euronics nelle sue pagine dedicate a Playstation 5 ha annunciato che la console tornerà disponibile dal 19 Novembre 2020

La catena ha comunicato attraverso le pagine di vendita di Playstation 5 e PS5 Digital Edition che la console tornerà disponibile solo online sul portale di Euronics.

Con un messaggio in un riquadro azzurro l’azienda ci fa sapere che:

“AGGIORNAMENTO ORDINI CONSOLE PS5. ALTRE CONSOLE PS5 SARANNO DISPONIBILI SOLO ONLINE IL GIORNO DEL LANCIO, IL 19 NOVEMBRE. NON CI SARANNO QUANTITÀ DISPONIBILI PER L’ACQUISTO DIRETTAMENTE IN NEGOZIO.”

playstation 5 euronics

Torneranno disponibili all’acquisto entrambe le versioni della console, come ben saprete a 499€ la versione con lettore Blu-Ray, e a 399€ la versione senza possibilità di leggere i dischi. Vi consigliamo dunque di salvare  la pagina della vostra versione desiderata fra i preferiti in modo da poter ordinare la vostra Playstation 5 prima che le scorte terminino nuovamente.

Le pagine di acquisto sono riportate qui sotto:

Playstation 5 Playstation 5 Digital Edition

Nel frattempo, avete già salutato l’ottava generazione di console? Date un occhiata al nostro saluto a questa generazione piena di sorprese. Inoltre vi ricordiamo che sul nostro shop ufficiale raggiungibile a questo link potete far valutare le vostre console nella sezione dedicata all’usato!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi