Dr Commodore
LIVE

Esplorazioni Pokémon, il Mewtwo originale sta per tornare

Un altro grande ritorno per Esplorazioni Pokémon!

Poche ore fa  l’account Twitter ufficiale giapponese di Esplorazioni Pokémon ha rivelato che il Mewtwo protagonista dell’episodio 46 Battling and Getting! The Revival of Mewtwo sarà lo stesso del primo film e dello special Mewtwo Returns. Il pokémon viene nuovamente doppiato da Masachika Ichimura, che già aveva ripreso il ruolo nel remake Mewtwo Colpisce Ancora – L’evoluzione.

Esplorazioni Pokémon -  Mewtwo

L’episodio, inteso come vero e proprio sequel degli eventi del film (non viene citato lo special Mewtwo Returns), e vedrà Ash e Goh atterrare su un’isola in mezzo al mare mentre sono alla ricerca di Mew. I due si troveranno al cospetto di Mewtwo, il quale chiederà qualcosa ai due ragazzi prima che i due inizino a lottare con i loro sogni a rischio.

Il clone di Mew metterà quindi alla prova i due ragazzi e i loro sogni, e li farò probabilmente sia lottare tra loro che lottare contro di lui. Nell’ultimo episodio delle speculazioni avevo scartato l’ipotesi della ricomparsa del Mewtwo originale, ma adesso si può dire con piacere di aver sbagliato.

Siete contenti del ritorno di Mewtwo? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi