Dr Commodore
LIVE

Tutti i trailer della settimana 19-25 ottobre | Anime

I trailer della settimana

Tutti i trailer della settimana dal 19 al 25 ottobre 2020, da Date A Bullet: Nightmare or Queen Tokyo Babylon 2021.

Date A Bullet: Nightmare or Queen

Il sito ufficiale dell’adattamento della serie di light novel Date A Live Fragment: Date A Bullet di Yuichiro Higashide ha pubblicato un nuovo trailer del secondo episodio dell’anime, Date A Bullet: Nightmare or Queen, che avrà una distribuzione limitata nei cinema giapponesi a partire dal 13 novembre. Il sito ha inoltre rivelato che RinamooN esegue l’ending “Precious“.

MBS ha annunciato l’adattamento animato della serie di light novel  Tsukimichi -Moonlit Fantasy- (Tsuki ga Michibiku Isekai Dōchū) di Kei Azumi.

Shinji Ishihira (Fairy Tail, Log Horizon) dirige l’anime presso lo studio C2C, con Kenta Ihara (Saga of Tanya the Evil) alla supervisione e scrittura della sceneggiatura. Yukie Suzuki cura i design dei personaggi, mentre Yasuharu Takanashi compone la colonna sonora. Natsuki Hanae, Ayane Sakura e Akari Kitō danno voce ai protagonisti Makoto, Tomoe e Mio.

La storia è incentrata su Makoto Misumi, uno studente che viene evocato da una dea in un altro mondo per essere un valoroso guerriero. La dea però lo esilia nelle terre selvagge perché il ragazzo non è di bell’aspetto. In queste terre selvagge il ragazzo incontra vari tipi di mostri, come draghi e orchi, e riuscirà a sopravvivere grazie ai poteri che ha ottenuto per via dell’ambiente di questo nuovo mondo.

Il sito ufficiale di Space Battleship Yamato 2202 ha pubblicato un nuovo teaser per il film recap The “Space Battleship Yamato” Era: The Choice in 2202 (Uchū Senkan Yamato” to Iu Jidai: Seireki 2202-nen no Sentaku), nel quale viene mostrata la lavorazione del film per le parti riguardanti alcuni eventi della storia dell’universo di Yamato non mostrati nella serie (come l’Apollo 11, il completamento della stazione spaziale internazionale, una missione su Marte del 2042 e il  successivo inizio della sua colonizzazione del 2111, il duecentenario della fine dalla Seconda Guerra Mondiale,  le due guerre interplanetarie del 2164 e del 2183, il primo contatto con Garmilas e la seconda battaglia di Marte del 2198). Il film verrà distribuito nei cinema e in home video il 15 ottobre.

Kadokawa ha pubblicato il teaser di This Is It! Seisaku Shinkō Shinonome Jirō, un nuovo progetto originale. Yūichirō Momose scrive la sceneggiatura del progetto, mentre il mangaka Sekihiko Inui ha disegnato le illustrazioni usate nel video. Tasuku Hatanka e Hisako Kanemoto danno voce ai protagonisti  Jirō Shinonome e Inori Amamitsuki. Il format del progetto è ancora sconosciuto.

L’account Twitter ufficiale dell’adattamento della serie di light novel Tsurune (Tsurune: Kazemai Koukou Kyuudou-bu) di Kotoko Ayano, ha annunciato un film sequel della serie, che sarà sempre prodotto da Kyoto Animation.

https://twitter.com/kimetsu_off/status/1320342701812842498?s=20

Tokyo Babylon 2021

King Amusement Creative ha annunciato che dal manga Tokyo Babylon delle CLAMP sarà tratto l’anime Tokyo Babylon 2021. La serie sarà prodotta dallo studio GoHands.

https://youtu.be/NojVXNtMJkE

Fonti: 123.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi