Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, online il nuovo trailer del film sequel

“Con la tua spada, metti fine all’incubo”

Un nuovo trailer di Demon Slayer The Movie: Mugen Train (Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-Hen) è statao mostrato oggi insieme ad una nuova visual, durante un livestream dedicato al film. Il trailer annuncia che il lungometraggio verrà distribuito nei cinema giapponesi il prossimo 16 ottobre e nei cinema statunitensi e canadesi nel 2021.

https://twitter.com/DemonSlayerUSA/status/1289909299276259329?s=20

Nel video è inoltre possibile sentire la canzone che farà da sigla al film, “Homura“, cantata da LiSA.La cantante ha scritto il testo a quattro mani con la compositrice Yuki Kajiura, la quale ha anche ararrangaito il brano.

rendered1596376620113
Cosa ne pensate del nuovo trailer? Se volete recupaerare la serie di Demon Slayer la potete trovare sia in versione sottotitolata sia in versione doppiata su VVVVID!

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi