Dr Commodore
LIVE

Mark Whalberg con i baffi: ecco la prima occhiata a Victor Sullivan nel film di Uncharted

Mark Whalberg sfoggia i baffi “alla Sully” per il film di Uncharted

Finalmente, dopo più di dieci anni, i fan di Uncharted possono mettere gli occhi sui primi passi concreti verso il film, in arrivo nelle sale cinematografiche nel 2021.

Dopo aver visto Tom Holland nei panni di Nathan Drake, anche Mark Whalberg ha postato sui suoi social un primo sguardo al suo Victor Sullivan, mentore del giovane avventuriero che da umili origini si ritroverà catapultato verso grandi avventure. Potete vedere il video qui sotto:

https://www.instagram.com/p/CGvveDFH81_/?utm_source=ig_web_copy_link

L’attore, scherzosamente, ha detto di non fare domande, ma una la facciamo noi a voi: come vi sembra Whalberg nei panni di Sully? Secondo voi è il volto giusto per il ruolo? Diteci cosa ne pensate nei commenti.

Uncharted, diretto da Ruben Fleisher, sarà un film live action in uscita il 5 marzo 2021 e basato sull’omonima serie videoludica creata da Naughty Dog e che ormai conta quattro capitoli principali e due spin-off.

Il cast al momento annunciato comprende Tom Holland, Mark WahlbergAntonio BanderasTati GabrielleSophia Ali e Patricia Meeden.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi